Vittoria Servizio Corse 2015 _2Con la partenza del Giro d’Italia 2015 Vittoria lancia un progetto dedicato al mondo social: #SpiritOfVittoria. Partendo dal presupposto che la bicicletta è molto di piĂą di uno sport e che il Giro d’Italia non è solo una gara, Vittoria tenterĂ  di raccogliere il maggior numero di storie ed emozioni di un’intero popolo di appassionati per realizzare un “digital storytelling”, chiamato appunto #SpiritofVittoria. La corsa rosa, dunque, sarĂ  vista non solo dal lato sportivo e dal “dentro la gara”, attraverso l’esperienza di Vittoria Servizio Corse, ma anche attraverso le parole, gli occhi e il cuore di chi vive questo evento o vi partecipa o per lui si emoziona. Un progetto unico che vedrĂ  impegnata una troupe di persone, cameraman e story teller, per tutta la durate delle 21 tappe.
Per informazioni occhio al sito www.vittoria.com, alla pagina facebook Vittoria Italia ed ai suoi social (Instagram, Twitter e Youtube).