Turbo LEVO_PressKitShort_ITA-1Specialized Bicycle Components espande la gamma di biciclette a pedalata assistita Turbo con un prodotto dedicato al trail presentando la linea Specialized Turbo Levo, progettata da zero per integrare al meglio la  tecnologia di pedalata assistita all’interno di una piattaforma dedicata al trail riding. Diversamente da molte mountain bike presenti sul mercato, la Levo non è una MTB a cui è stato montato un motore elettrico.
Ogni Turbo Levo è una bicicletta trail, che fonde la pedalata assistita, che già è presente sulle Turbo, con l’indiscusso DNA offroad proprio delle Specialized. L’attenzione dei progettisti della casa americana si è concentrata su tre parole chiave: guidabilità, integrazione e autonomia.
La guidabilità è assicurata dalla Specialized Trail Geometry. L’integrazione è quella della batteria e del motore che si fondono perfettamente con le forme della bicicletta. L’autonomia è assicurata dalla trasmissione a pedalata assistita che permette al rider di andare più lontano, con minor fatica. Tramite la Mission Control App (disponibile sia per iOS sia per Android) possono essere connesse a un dispositivo mobile, le Turbo Levo offrono così un completo set di applicazioni come un navigatore completo e la connessione diretta a applicazioni come Strava & Apple Health.
Preoccupati di finire le batterie? Grazie allo “Smart Control” la bike permette di scegliere la meta e programmare automaticamente il giusto consumo di batteria. Tra le altre novità quella della batteria Li-Ion facile e veloce da rimuovere e caricare.

La nuova linea Turbo Levo sarà disponibile dall’inizio del 2016.

Turbo LEVO_PressKitShort_ITA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here