Specialized ha realizzato il telaio in carbonio Fact 11r, maneggevole e piacevole da pedalare come la prestigiosa Tarmac.

Un motore regolare e silenzioso

Turbo Creo SL Expert

Concepito in California e progettato in Svizzera, il nuovo Specialized SL 1.1 rappresenta il motore per e-bike dalle prestazioni ideali, la combinazione perfetta di potenza, peso, range e qualità. Ultra leggero e silenzioso, raddoppia la spinta con un’erogazione della potenza molto fluida che sembra venire direttamente dalle gambe. Nessuna curva innaturale, sobbalzo o strappi ma 240 watt sviluppati in sincronia con la cadenza della pedalata.

Grande autonomia

Turbo Creo SL EVO Expert predisposta per il gravel

Fino a 130 km di autonomia solo dalla batteria interna (320 Wh erogati), Creo SL si fa apprezzare per la grande potenza e la veloce capacità di ricarica, circa due ore e mezza. Il Range Extender (160 Wh erogati), incluso nei modelli S-Works e opzionale sugli altri, fornisce altri 65 km di autonomia aggiuntiva.

Potenza personalizzata 

S-Works Turbo Creo SL top di gamma

L’app Mission Control permette di godere totalmente la Specialized Turbo in modo intuitivo. Ognuna delle tre modalità di assistenza del motore può essere personalizzata all’infinito, sia in termini di supporto che di picco di potenza. La Mission Control può gestire automaticamente la batteria con lo Smart Control, basta decidere quanto a lungo o quanto lontano si vuole pedalare e l’applicazione assicurerà di avere la potenza necessaria. E’ possibile registrare i dati della pedalata, condividerli con altre app/dispositivi come ad esempio un power meter integrato. Poiché la connettività della Creo SL ha un alto standard di efficienza, l’utilizzo della Mission Control è sempre opzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here