Turbo Creo SL è l’E-Bike più innovativa al mondo, un modello unico nel suo genere perché può trasformare ogni ciclista – uomo o donna che sia – in un campione.

Turbo Creo SL

Con soli 12,2 kg. è molto più leggera delle altre e-bike con un motore a movimento centrale. Invece di utilizzare un sistema esistente progettato per la mobilità urbana o l’MTB, sfrutta un sistema studiato ad hoc per la guida su strada. Il motore SL 1.1 fornisce 240 watt di potenza costante e fluida garantendo una pedalata naturale. Turbo Creo SL stabilisce un nuovo standard per le bici da corsa elettrica offrendo 195 Km. di autonomia: 130 km dalla batteria interna nel tubo obliquo (320Wh) e altri 65 da un extender opzionale (160Wh).

Il range extender è incluso nelle bici S-Works e Founder e può essere acquistato separatamente per gli altri modelli. Leggero e silenzioso, il motore Specialized SL 1.1 raddoppia gli sforzi con una potenza di erogazione di energia morbida come la seta. La batteria interna può essere caricata in appena 2 ore e 35 minuti. Ogni ciclista e ogni corsa sono diversi, quindi Specialized ha anche creato una calcolatrice gamma Turbo Creo SL per aiutare a determinare con esattezza la distanza percorsa.

Tre livelli di assitenza: Eco, Sport e Turbo

Gli utenti possono personalizzare l’erogazione dell’energia utilizzando l’app di Mission
Control Specialized che viene costantemente migliorata attraverso milioni di chilometri percorsi. Può essere utilizzata anche per gestire in modo automatico la durata della batteria comunicando alla funzione Smart Control distanza e durata approssimative della corsa.
Il motore SL1.1 comprende ANT +, una tecnologia di rete con sensori wireless multicast
in grado di collegarsi al misuratore di potenza, per tenere sempre traccia delle evoluzioni del ciclista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here