I nuovi modelli Comp di Specialized, dotati del nuovo gruppo SRAM Rival eTap AXS, rispondono alle richieste di tutti i ciclisti. La Aethos per scalare le montagne, la Roubaix per affrontare il pavè e la Tarmac SL7 per lanciarsi in uno sprint.

Novità Specialized

Sin dal lancio dello scorso anno, la Tarmac SL7 e la Aethos sono state due successi straordinari per i ciclisti di tutto il mondo. Per questo motivo, insieme alla leggendaria Roubaix, Specialized è entusiasta di offrire le loro prestazioni e la loro ineguagliabile innovazione all’avanguardia nel modello Comp.

Tarmac SL7 Comp – Rival eTap AXS

Specialized Tarmac SL7 Comp

Il leggerissimotelaio Rider-First Engineered™ fornisce un’eccellente qualità di guida per tutte le misure di telaio. Molto confortevole, è stato studiato un bilanciamento nuovo tra l’avantreno ed il carro posteriore per la qualità di guida, senza compromettere la leggendaria maneggevolezza e reattività della Tarmac.

Aethos Comp – Rival eTap AXS

Specialized Aethos Comp

Cosa poteva succedere se Specialized – con quarantasei anni di esperienza – si fosse decisa a costruire una bici fatta per il puro semplice piacere di pedalare? Ecco il risultato: Aethos è stata creata per calcare la linea perfetta tra qualità di guida eccezionale, estrema leggerezza e stile ineguagliabile.

Roubaix Comp – SRAM Rival eTap AXS

Specialized Roubaix Comp

Con sette vittorie alla Parigi-Roubaix, questo modello dimostra che maggiore comfort può essere anche uguale a prestazioni migliori. La Roubaix garantisce l’assorbimento delle vibrazioni grazie al dispositivo Future Shock e al reggisella Pavé; insieme offrono maggiore controllo su strade bianche, dissestate e su tracciati tortuosi.

Fonte Specialized Bicycle Components

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here