Diverge è una gravel bike senza limiti che incontra, anzi supera, le esigenze del ciclista di oggi. Più velocità, maggiori distanze e sfide sempre più grandi.

Il frame set

Grazie ad un peso inferiore ai 1.000 gr, il telaio a geometria progressiva della Diverge è più leggero della maggior parte dei telai gravel esistenti sul mercato. Ispirandosi alla Epic l’angolo sterzo più aperto, il reach più lungo, l’attacco manubrio più corto e l’offset della forcella maggiorato, garantiscono una stabilità superiore. Ciò permette di avere la totale padronanza della guida su terreni ghiaiosi e sterrati compatti. Anche il movimento centrale superiore di 6 mm rispetto al modello precedente rende la pedalata più agile così come, con una misura di 425 mm, anche i foderi del carro posteriore bilanciamo perfettamente la bici e offorno la massima stabilità.

Future Shock 2.0

Specialized ha realizzato la cartuccia Future Shock per il pavé, ma si è rilevata essere la tecnologia più avanzata per pedalare su strade sconnesse, ghiaia e sterrato. La cartuccia idraulica della Future Shock 2.0 dà la possibilità di bloccare e sbloccare, permette di restare concentrato e garantisce il controllo, proteggendo dagli impatti le mani, le braccia e le spalle.

Guarda il video di Specialized Diverge

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here