Smith presenta il casco Portal e gli occhiali Wildcat, dedicati a chi pedala in città e desidera indossare dei prodotti eleganti dalla perfetta vestibilità.

Casco Smith Portal

Grazie al sistema VaporFit il casco ha una vestibilità regolabile ed ergonomica, le imbottiture opzionali MIPS offrono un livello di protezione superiore.

Il modello Portal (110,00 € al pubblico) è dotato di diciotto fori disposti in posizioni strategiche e abbinati a canali di ventilazione interni; tutto questo per offrire una piacevole sensazione di freschezza e comfort costante durante la marcia.

L’interno del casco Portal

 

MIPS (Multi-Directional Impact Protection System) facilita il movimento tra le due superfici, riducendo il movimento rotatorio del casco in caso di caduta. E’ un sistema a piano di scorrimento (di 10-15mm) progettato per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni.

Questo permette di ridurre e rallentare la quantità di energia trasferita verso la testa e il cervello, con lo scopo di diminuire le lesioni causate da movimenti rotatori.

La parte posteriore con la ghiera rotante di chiusura

 

Occhiali Smith Wildcat

Sono gli occhiali da sole con copertura totale, costruzione ibrida e lenti cilindriche di Smith:  copertura ispirata alle maschere, prestazioni ispirate agli occhiali da sole.

Occhialo Wildcat

Realizzati nel resistente TR90 e flessibile TPU, i Wildcat garantiscono la copertura e la protezione di una maschera. Il comfort, invece, è paragonabile a quello di un paio di occhiali da sole. Oltre a essere dotati di naselli regolabili in due posizioni e aste in megol antiscivolo, i Wildcat vengono forniti con una lente ChromaPop per condizioni di luce intensa.

Occhiali Wildcat

In aggiunta sono dotati di una lente trasparente sostitutiva per le giornate di scarsa luminosità o per i percorsi molto ombreggiati dalle chiome degli alberi.

 

INFO & CONTATTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here