SIXS giunge a un traguardo importante: dieci anni dalla sua nascita, dieci anni di attività che l’hanno portata a essere una delle più importanti realtà nel mondo dei capi tecnici dedicati allo sport.

10 anni insieme

Era il 2009 e da allora SIXS è cresciuta moltissimo, allargando la propria esperienza e la propria offerta a una grande diversità di capi. Tutto ciò restando comunque sempre fedele ai propri principi: innovazione, progresso, qualità.

Per festeggiare questi dieci anni il brand romagnolo propone al proprio pubblico un capo celebrativo, una T-Shirt “Limited Edition” rivoluzionaria, dal look rinnovato, più aggressivo. Realizzato in soli 1.000 esemplari (prezzo 52,90 euro al pubblico, IVA inclusa), è l’intimo tecnico prodotto da SIXS più avanzato di sempre.

Studiata per performance atletiche a temperature elevate, la maglia celebrativa a maniche corte baselayer (il primo capo che si indossa a contatto con la pelle) multisport (ciclismo, motociclismo, corsa, outdoor in generale) TS1 ANNIVERSARY è realizzata con il tessuto più leggero mai utilizzato in un prodotto SIXS. Un peso che è il 33% in meno rispetto a quello già incredibilmente basso della TS1L, per offrire la miglior traspirabilità di sempre.

Caratteristiche tecniche del prodotto
  1. Tessuto Superleggero (-33% rispetto al prodotto SuperLight Carbon Underwear®)
  2. Un nuovo simbolo grafico
  3. LOGO aggiornato presente sul fronte e sul retro della maglietta
  4. “10th” (anno) ricamato sulla manica
  5. Micro-mesh sulla parte laterale del busto
  6. Composizione: 90% Polypropylene, 7% Elastane, 3% Carbon
  7. Confezione celebrativa dedicata
  8. Taglie: XS/S – M/L – XL/XXL

Guarda il video di SIXS

https://www.youtube.com/watch?v=UtDYrIRUGJk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here