L’8 marzo è stata una giornata importante per fare gli auguri a tutte le donne del mondo e dedicare loro un pensiero speciale. Sidi ha scelto questa giornata per presentare attraverso un kit woman una selezione dei prodotti per il ciclismo, calzature e accessori, dedicati esclusivamente al pubblico femminile.

Ci sono le calzature top di gamma Wire Carbon Air Woman e gli altri modelli sempre per il ciclismo su strada Level Woman e Genius 7 Woman. Senza dimenticare la mountain bike con il modello MTB Buvel Woman.

Grafica e colori sono pensati appositamente per il pubblico femminile così come la speciale calzata donna “woman last” (la forma è più affusolata; proporzionatamente più stretta sul metatarso; meno volume sul collo del piede e tallone più sottile).

Tra gli accessori per lei spiccano i guantini estivi RC 2 e i calzini Color.
Tutti i prodotti Sidi sono disponibili nei migliori negozi di ciclismo. Quella presentata nel “kit woman” è solo una selezione, per scoprire tutti gli altri prodotti della collezione e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Sidi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here