Si avvicina il grande appuntamento con la corsa più dura del mondo nel paese più bello del mondo: il Giro d’Italia. Sidi Shot, con una limited edition dedicata alla Corsa Rosa, sarà la scarpa ufficiale del Giro 2018. 

Colore grigio/nero con dettagli rosa

Con questa limited edition la tecnologia e le caratteristiche innovative di Sidi Shot si vestono, per la prima volta in assoluto, con una grafica speciale dedicata al Giro d’Italia. Si tratta di una Shot della gamma Matt Line, ovvero la nuova collezione di colori opachi proposti da Sidi per il 2018 che sono subito stati molto apprezzati dal pubblico. Il colore scelto per la scarpa è il grigio/nero sul quale spiccano i dettagli in rosa che è il colore simbolo del Giro d’Italia.

Un paio di Sidi Shot Giro Limited Edition

Un pezzo da collezione

La calzatura Sidi Shot Limited Edition Giro d’Italia è già disponibile nei migliori negozi di ciclismo dalla metà di aprile. Un modello destinato a diventare un vero gioiello da collezione per tutti gli appassionati delle due ruote. Questa limited edition sarà inserita nel merchandising ufficiale della corsa rosa, si potrà quindi acquistare anche all’interno dell’ e-shop del Giro d’Italia e on the road alla corsa.

Sidi Shot Giro Limited Edition

Dino Signori ci racconta…

“Le grandi corse a tappe rappresentano l’essenza del ciclismo e il Giro d’Italia ha da sempre un sapore e un fascino speciale. E’ la corsa che unisce nelle sue diversità il nostro bel paese, da nord a sud, facendo conoscere città, luoghi bellissimi, persone, storie e tradizioni e promuovendo anche nel mondo quelle che sono le eccellenze italiane. Fare parte di tutto ciò per noi è motivo di orgoglio e grande soddisfazione” , ci ha detto Dino Signori, fondatore e proprietario di Sidi.