Continua la partnership tra Sidi e il Team Katusha. Sulla scia dei brillanti risultati ottenuti nella passata stagione Sidi ha il piacere di annunciare che nel 2017 il nuovo Team KATUSHA ALPECIN avrà a sua disposizione le calzature Sidi.

img_8177_mamykinI corridori del team calzeranno il nuovo modello SHOT, che rapprsenta il top della collezione strada 2017. Calzini e copriscarpe saranno brandizzati Sidi. Anche le sneakers da riposo saranno Sidi. Inoltre il brand dell’azienda di Maser sarà presente sulla maglia e sui pantaloncini da gara dei corriori e sui mezzi del team.

In queste settimane il Team KATUSHA ALPECIN è impegnato nel training camp di Calpe, in Spagna, e sabato 3 dicembre nella vicina Benidorm c’è stata la presentazione ufficiale del Team per il 2017 davanti a una nutrita schiera di sponsor, media e amici, nel corso della quale il General Manager Viacheslav Ekimov ha spiegato come il progetto riparta forte delle 25 vittorie e dei 40 podi ottenunti nel 2016 con lo sguardo rivolto a obiettivi importanti.

E’ un rooster di gande qualità quello del Team KATUSHA ALPECIN nel quale spiccano i nomi dei confermati Alexander Kristoff, Ilnur Zakarin e Rein Taaramae accanto ai nuovi arrivati, su tutti il quattro volte campione del mondo della cronometro Tony Martin, e poi Rick Zabel, Marco Mathis vincitore del titlo iridato under23 a Doha e molti altri ancora.

“Per Sidi si tratta di una partnership importante che si fonda sulla lunga tradizione, l’esperienza e la professionalità garantiti da questa formazione che, per la stagione 2017, si conferma parte dell’ UCI World Tour, portando avanti un progetto di respiro sempre più internazionale. In questa squadra troviamo tanti grandi campioni affiancati a giovani di talento. E’ una squadra che offre davvero tanta qualità su tutti i fronti, ci sono sia uomini adatti alle grandi corse a tappe che specialisti delle classiche di un giorno, corridori veloci e attaccanti, è davvero una squadra ben assemblata. Inoltre siamo molto soddisfatti che nel 2017 il Team KATUSHA ALPECIN possa contare anche su Tony Martin, un grande campione che è da sempre uno dei corridori più rappresentativi della famiglia Sidi” spiega Rosella Signori, alla guida di Sidi al fianco del padre Dino proprietario e fondatore, presente sabato a Benidorm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here