Questa volta parliamo del campione francese Lilian Calmejane, del team Direct Energie, e della sua nuova partnership con il brand Made in Italy.

25 anni appena compiuti a dicembre Lilian ha già terminato due stagioni tra i professionisti facendo bella fugura in gruppo. Non dimentichiamo infatti, la sua vittoria al Tour de France nella tappa numero 8, Dole – Station des Rousses, 187,5 km conclusi dopo una lunga fuga che gli ha permesso anche di indossare la maglia a pois, come leader della classifica degli scalatori. Nel 2016 aveva conquistato anche una tappa alla Vuelta Espana.

SIDI SHOT
Nel 2018 Lilian ha stretto una partnership con SIDI la quale fornirà al campione transalpino le calzature modello SHOT, top di gamma della collezione strada del brand.
“Da sempre Sidi oltre a riporre molta attenzione sui grandi campioni già affermati cerca di scoprire e seguire da vicino i talenti emergenti del gruppo. Lo scorso anno abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare Calmejane per il suo modo di correre spesso all’attacco con coraggio e determinazione, riuscendo anche a vincere, cosa non semplice nel ciclismo moderno. Un atteggiamento questo che piace molto anche agli appassionati del grande ciclismo. Auspichiamo che nel 2018 Calmejane possa crescere ancora ottenendo assieme a Sidi importanti successi” ha detto Rosella Signori alla guida di Sidi accanto al padre Dino Signori.

Si tratta di una calzatura top di gamma della linea road con tomaia in microfibra techpro e inserti in mesh per il massimo di leggerezza e traspirabilità. La suola è la vent carbon con tallone SIDI e tacco sempre SIDI sostituibile e antiscivolo.

www.sidi.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here