A partire dal mese di agosto Serial 1 offrirà una innovativa idea di E-bike presso i concessionari Harley-Davidson Europe.

Serial 1 Cycle Company

Il marchio E-bike creato in collaborazione con lo storico produttore americano di motociclette Harley-Davidson, Inc., è felice di annunciare una partnership con Harley-Davidson Europe. A partire dal mese di agosto una gamma di biciclette elettriche Serial 1, Powered by Harley-Davidson, è disponibile presso i concessionari Harley-Davidson di tutta Europa. Gli E-bikers potranno così recarsi in un concessionario Harley-Davidson e scegliere tra una gamma di biciclette elettriche a pedalata assistita. Le E-bike di Serial 1 consentono a chiunque di andare più lontano, più velocemente e con meno sforzo, proponendosi come soluzione perfetta sia per gli spostamenti urbani sia per il tempo libero.

Jason Huntsman, presidente di Serial 1

“Siamo molto felici di poter offrire un eccellente prodotto nei concessionari Harley-Davidson di tutta Europa. Siamo convinti che la combinazione tra prodotto di qualità, mercato in rapida crescita e una rete di concessionari appassionati sia la ricetta del successo”

Aaron Frank, Brand Director di Serial 1

“Dinamico e in espansione, il mercato dell’E-bike si pone alle guida della rivoluzione della mobilità a cui stiamo assistendo a livello globale. Portando le e-bike di Serial 1 nei concessionari di tutta Europa, Harley-Davidson ricopre un ruolo chiave in questa rivoluzione della mobilità. Allo stesso tempo questa scelta consente a Serial 1 di offrire un’esperienza di guida ineguagliabile, che ha nel divertimento, nel senso di libertà e nell’avventura su due ruote il suo punto di forza.”

Guarda il video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here