Bigolin e PozzatoGiornata di grandi festeggiamenti e sport Mercoledì 18 maggio, nella storica azienda di Selle Italia ad Asolo TV. L’11^ tappa (Modena-Asolo) rende così omaggio alla “perla” della marca trevigiana fermando la carovana rosa del Giro d’Italia proprio di fronte alla sede di Selle Italia.

Giuseppe Bigolin _Selle ItaliaCon l’occasione Selle Italia, che il prossimo anno compirà 120 anni di storia,  e da 16 anni è sponsor del Giro d’Italia, ha presentato in anteprima la nuova collezione di selle 2017 alla forza vendita internazionale e alla stampa.

Un appuntamento dove tutti gli ospiti di Selle Italia hanno avuto la possibilità di immergersi appieno nel clima di festa assistendo in una posizione privilegiata l’arrivo del giro.

Sgalla Roberto,Bigolin Giuseppe, Zaia Luca, Bigolin Riccardo
Sgalla Roberto,Bigolin Giuseppe, Zaia Luca, Bigolin Riccardo

A seguire un grande brindisi nel giardino di Selle Italia, proprio adiacente alla linea del traguardo, dove i padroni di casa Giuseppe e Riccardo Bigolin hanno accolto tante personalità del mondo sportivo, politico, imprenditoriale del Veneto come il presidente della regione Veneto, Luca Zaia, il ciclista Filippo Pozzato, i team KATUSHA, WILIER TRIESTINA-SOUTHEST e LOTTO SOUDAL.

A dare inoltre un segnale forte sull’importanza della sicurezza sulle strade è stato il Capo Direttore Centrale di tutte le Specialità della Polizia, Roberto Sgalla, a sostegno della campagna di sensibilizzazione stradale promossa da Selle Italia.

La serata si è poi conclusa con una grande cena di gala presso il ristorante La Rosina di Marostica (VI) dove è stata battuta una un’asta benefica per sostenere la Marina Romoli Onlus, impegnata da anni nella ricerca di una cura alla lesione spinale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here