Attendendo Giugno, ecco la notizia che fa inorgoglire l’organizzazione del Sea Otter Europe: main sponsor per il 2018 sarà Cannondale, Marchio che consacra la seconda edizione della manifestazione ciclistica tra le principali del continente.

Cannondale è un nome che fa da garanzia sulla riuscita del 2018 Sea Otter Europe Costa Brava-Girona Bike Show, se mai i numeri della prima edizione non bastassero: l’anno scorso sono stati più di 30.000 gli appassionati che hanno varcato i cancelli della fiera, non male per una prima assoluta.

La Sea Otter è infatti una manifestazione importata dal Nordamerica, assai promettente per il futuro in quanto incarna lo spirito di cambiamento che il comparto fieristico del ciclo sta seguendo, a partire dalle manifestazioni storiche dell’area germanica sino ad arrivare ai recenti esperimenti (riusciti) dei bike show all’aperto nel nord Italia.

Cannondale pare aver scelto di sponsorizzare il festival che si terrà in Spagna proprio per via della facilità di contatto con il pubblico che la sua formula offre, un punto caro al brand che popolerà la manifestazione di eventi ed attività rivolti proprio ad un pubblico desideroso di partecipare e provare con mano le novità.

Dopo il successo della prima edizione, l’organizzazione della Sea Otter Europe aveva già annunciato anche l’espansione dell’area espositiva: come ha ribadito anche il Marketing Manager di Cannondale per Spagna e Portogallo, Ignacio Giménez, sarà “a true consumer experience”.

La data da appuntarsi per un viaggio a tema ciclistico in quel della Costa Brava è l’8 Giugno, giorno di apertura della tre giorni di Bike Show.