Design all’avanguardia combinato con le più recenti tecnologie esistenti sul mercato: la gamma SCOTT eRIDE è pronta per il 2020.

La gamma SCOTT eRIDE 2020

Offre una soluzione per ogni tipo di ciclista indipendentemente dal fatto che stia affrontando salite ripide, guidando su sentieri tecnici in discesa, unendosi alla propria famiglia in un tour in E-Bike o pedalando nel traffico quotidiano. Il segmento SCOTT eRIDE – nel quale si è investito tantissimo – è cresciuto nel corso degli anni per soddisfare le aspettative degli appassionati.  Ora, con un totale di 82 bici disponibili per il 2020, l’esperienza eRIDE è diventata pura realtà. Ogni modello di eRIDE non nasce come la copia delle bike tradizionali della gamma. Con questo obiettivo di base SCOTT ha messo in discussione lo status quo dello sviluppo di E-Bike, presentando dettagli costruttivi e progetti intelligenti che hanno reso la collezione 2020 ancora più completa.

Range Booster Technology

La maggior parte dei modelli SCOTT eRIDE 2020, incluse Genius, Strike, Axis EVO e Aspect eRIDE, offrono la possibilità di montare una seconda batteria aggiuntiva da 500 Wh fornendo un totale di 1125 Wh e trasformando ogni bici in una vera “macchina” per la resistenza.

Il team di ingegneri eRIDE di SCOTT ha ideato questa soluzione unica ed ha sviluppato un supporto specifico che è fissato sulle fessure del portaborraccia. Una batteria Bosch standard da 500 Wh può essere aggiunta sui supporti del Range Booster.

I modelli urbani come Silence eRIDE hanno il supporto per batterie aggiuntive sul portapacchi. Per entrambe è necessario un solo caricabatterie. Il display digitale Bosch prende in considerazione le due batterie durante la guida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here