Nelle corse professionistiche su strada conta molto la tecnicità e la passione. Ecco perché è nata la partnership tra SCOTT e Worldtour Team Sunweb.

Per SCOTT e Sunweb incontrarsi è stato inevitabile

Il nuovo quartier generale di SCOTT a Friburgo, in Svizzera

Dalla prossima stagione gli atleti del Team Sunweb correranno con biciclette SCOTT. L’iconico marchio svizzero e il world team tedesco hanno presentato con orgoglio la loro partnership. Il DNA di Sunweb, con il suo approccio sportivo, contradddistingue da sempre il carattere forte e deciso dei suoi corridori; un esempio è il modello “Keep Challenging”. Questo è rappresentato dalle due iconiche strisce centrali sul kit gara. Esse riflettono la voglia di continuare a migliorare sempre. Una striscia per mostrare il continuo progresso degli atleti e l’altra per riflettere il continuo sviluppo dell’ambiente in cui operano. Tutto ciò è in linea con l’approccio “NO SHORTCUTS” di SCOTT.

I materiali che saranno utilizzati

Sunweb correrà con la Addict RC per quanto riguarda gare a tappe e salite, con la Foil per gare sprint e la Plasma per le crono. Ovviamente tutte dotate di componenti Syncros. Quest’ultimo è un marchio di componenti e accessori per biciclette costruito sul principio di un design preciso. I corridori pedaleranno con l’ultimo manubrio integrato, il Creston ic SL con istradamento dei cavi e design ergonomico.

Pascal Ducrot, Vice Presidente SCOTT Sports

Pascal Ducrot, Vice Presidente SCOTT Sports

“Dopo nove anni con GreenEdge Cycling / Mitchelton-SCOTT crediamo che sia giunto il momento di cambiare; abbiamo trovato nel Team Sunweb il partner ideale per un nuovo inizioSono uno dei team leader nel mondo con un organico molto giovane e ambizioso, ma soprattutto vogliono migliorare insieme a noi ogni singolo giorno. Il team lo fa sulla bici mentre noi lo facciamo con l’ingegneria e lo sviluppo di nuove tecnologie. Siamo fiduciosi di questa partnership che offrirà fin dall’inizio risultati emozionanti”.

Fonte Scott Sports Italia

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here