La novità di Salice modello 015 rappresenta un significativo passo avanti nel concetto di versatilità dell’occhialeria sportiva, soddisfacendo il bisogno di coloro che hanno necessità di proteggere completamente gli occhi dai raggi solari.

La principale caratteristica di questo modello è la dotazione di pratiche paratie applicabili sulle astine e facilmente rimovibili in pochi secondi che impediscono completamente le filtrazioni luminose laterali garantendo la massima copertura. É proprio grazie a queste paratie che il modello 015 risulta così essere conforme alla Direttiva Europea 89/686/CEE in base alla norma EN ISO 12312-1:2013 con filtri in categoria 4 che prevede come requisito la totale protezione laterale per gli occhiali da sole.

Con questo modello venduto con secondo rim tono su tono e due paia di lenti sostitutive le possibilità di configurazione sono 18, aumentando così le possibilità e varianti di utilizzo. In questo modo si viene incontro al consumatore proponendogli soluzioni che meglio si adattino alle sue esigenze di utilizzo così come di stile, semplicemente sostituendo il rim o cambiando le lenti e rimuovendo le paratie laterali attraverso semplici operazioni.

L’occhiale Salice 015 è dotato di tutte le caratteristiche tecniche più all’avanguardia, come la montature realizzata in Grilamid e un design compatto e avvolgente, oltre a prevedere la possibilità di essere equipaggiato con le lenti più performanti sul mercato.

Il modello 015 è venduto con tre diverse combinazioni di lenti: quelle in policarbonato antigraffio RAINBOW specchiate in abbinamento a un paio di lenti trasparenti e un paio di lenti Quattro; lenti Polarflex specchiate RWP in abbinamento a un paio di lenti trasparenti e a un paio di lenti Quattro; oppure lente in policarbonato antigraffio RAINBOW specchiata in abbinamento a lenti trasparenti e CRX-fotocromatica Bronzo con passaggio di categoria di protezione 2 a 4.

Pensato per il mondo della nautica, così come per l’alta montagna, il nuovo occhiale 015, previsto anche nella versione Italia in bianco e nero, nasconde 18 diverse anime per affrontare qualsiasi condizione ed essere sempre protagonisti!

Prezzo al pubblico: a partire da 99€