RX8 sono oggi disponibili due nuove versioni della stessa calzatura in colore bronzo bruciato e giallo/oro deserto al tramonto.

RX8

Sono le scarpe da fuoristrada più leggere della gamma Shimano. Vantano un peso di soli 265 gr (che le rende 130 gr più leggere di un paio di scarpe Shimano XC901); garantiscono un significativo risparmio energetico rispetto alle migliaia di pedalate necessarierie per affrontare una gara o un’avventura off road di più giorni. Dotate di uno stabilizzatore del tallone, di una protezione per la zona delle dita, si avvalgono di una suola in composito di carbonio leggera con pad antiscivolo nel canale della tacchetta e di un’ampia area di contatto del pedale. Inoltre le alette in TPU nella zona del tallone e della punta favoriscono un grip ottimale nelle fasi a piedi.

Disponibilità e taglie

Le RX8 di Shimano sono disponibili nelle taglie EU 38-50, comprese le misure a pianta larga. Una versione specifica per donna è disponibile nelle taglie EU 36-44. Si abbinano al meglio con i pedali Shimano SPD M9100 o M8100. I nuovi modelli in bronzo bruciato e giallo/oro deserto al tramonto saranno disponibili nei migliori negozi da questo mese di novembre.

Fonte Shimano Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here