Le bici da fitness Canyon hanno sempre unito prestazioni e praticità quotidiana. Ora, con la nuova e-fitness Roadlite:ON, il marchio tedesco è in prima linea nel mondo delle e-bike.

Roadlite:ON

L’intero sistema Fazua Evation è perfettamente integrato nella Roadlite:ON – PH Credit Canyon

Roadlite eredita la tecnologia delle pluripremiate bici da strada Canyon combinando qualità dinamiche, comfort e precisione ingegneristica con il design e le prestazioni inconfondibili del marchio. La nuova e-fitness bike Roadlite:ON enfatizza le caratteristiche che rendono unica ogni Canyon. Alimentata dal sistema di guida Fazua Evation, supporta la pedalata con una spinta sostanziosa ma sempre naturale e discreta.

Caratteristiche tecniche

Le performance incontrano l’estetica. Il cockpit integrato CP04 progettato da Canyon enfatizza il look pulito e dinamico della Roadlite:ON – PH Credit Canyon

Il peso del sistema di propulsione di 4,6 kg aiuta a tenere la bilancia sotto ai 15 kg totali. Grazie a queste caratteristiche la bici risulta maneggevole, precisa ed invoglia chi la guida a lanciarsi con confidenza nei tratti più veloci. Il telaio in alluminio è rifinito molto bene; un’ulteriore testimonianza del design distintivo e dell’attenzione di Canyon ai dettagli. Roadlite:ON è infatti dotata di forcella in carbonio, passaggio cavi interno e attacchi freno flat mount. Il tutto è completato da una trasmissione ad ampia gamma di rapporti MTB, il reggisella VCLS che migliora il comfort e il cockpit monoblocco CP04 progettato da Canyon.

Tutte le Roadlite:ON sono equipaggiate con trasmissione monocorona, combinando ergonomia e ottime performance di cambiata – PH Credit Canyon

Disponibilità e prezzi

Roadlite:ON è disponibile come model year 2020 in tre varianti: 7.0, 8.0 e 9.0, con prezzi rispettivamente di 2.699, 3.299 e 3.699 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here