A pochi mesi dal lancio del modello X5 Evo l’aziena di Seregno prende la distribuzione del brand, uno dei leader a livello internazionale per quanto riguarda i dispositivi digitali dedicati alla bici.

“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova partnership con RMS, che crediamo sia l’interlocutore ideale per consolidare commercialmente il marchio Xplova in un mercato importante come quello italiano. Insieme ad RMS, contiamo di potenziare significativamente la presenza dei nostri prodotti nei negozi specializzati, e lavorare sul territorio per dare agli appassionati sempre più possibilità di conoscere l’innovazione e la tecnologia dei prodotti Xplova” ha affermato Ben Wan, Presidente di Acer Inc.

 

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Xplova come partner distributivo per il mercato italiano. Siamo convinti che i prodotti del marchio siano perfettamente allineati per filosofia e tecnicità alla nostra idea di distribuzione: precisione, innovazione e rapidità sono caratteristiche che accomunano RMS e Xplova. Riteniamo che questa possa essere un’accoppiata vincente e non vediamo l’ora che i dealer della nostra rete possano toccare con mano i prodotti Xplova!” ha poi dichiarato Ivo Prussiani, Presidente di RMS.

 

CHI E’ XPLOVA
Si tratta di un’azienda tecnologica specializzata nella produzione di cycling computer di alta gamma. Fondata nel 2008 da un gruppo di appassionati di ciclismo e di sport outdoor, l’azienda ha oggi sede a New Taipei City, Taiwan. Nel 2015, l’azienda è stata acquisita dal gigante dell’informatica Acer Inc, elevando quindi le sue ambizioni come la sua capacità distributiva. I prodotti Xplova sono distribuiti in tutto il mondo, unendo design funzionale e software intuitivi, pacchetti cartografici completi e dettagliati e un portale per la gestione e la condivisione di dati con la community.

www.xplova.com

www.rms.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here