Verve InfoCrank power meterVerve Cycling, programmatore e produttore di InfoCrank, ha semplificato la misurazione di potenza eliminando la necessità di sensori addizionali, magneti inclusi. Dopo intensi test da parte di team di professionisti, la nuova tecnologia CPS è ora disponibile come firmware gratuito e scaricabile per tutti i clienti che già possiedono il prodotto InfoCrank. Il firmware si chiama Revolution Update (RevUp).
Bryan Taylor, Presidente di Verve Cycling, ha dichiarato: “La precisione è stata sacrificata dalla maggior parte dei produttori per sbarazzarsi dei magneti, ma questo va contro i principi di Verve. Abbiamo dedicato anni a perfezionare il sistema CPS in modo che i nostri clienti potessero mantenere l’accuratezza dei dati, non avere più i problemi causati dai magneti, mantenere e anche estendere la durata delle batterie e semplicemente DEDICARSI A PEDALARE. Siamo davvero orgogliosi di introdurre quest’innovativa tecnologia nel mondo della bicicletta e continuare a permettere ai nostri clienti di poter far tutto con un solo misuratore di potenza.”
Verve ha invitato due dei team di professionisti con cui hanno una partnership, l’One Pro Cycling e il Verva Active Jet, ad assisterli nella fase di collaudo finale del sistema CPS. Grazie ai preziosi input ricevuti dai membri del team e dai loro allenatori, Verve è stata in grado di testare a fondo e in tempo record il prodotto e in situazioni differenti.
Il sistema CPS di Verve viene rilasciato come aggiornamento gratuito del firmware (chiamato RevUp) per tutti i clienti che già possiedono una InfoCrank, in modo che essi non siano tenuti ad acquistare un nuovo prodotto per beneficiare di questa nuova tecnologia. Questo renderà lo scambio di pedivelle da una bicicletta all’altra ancora
più semplice.
Ogni aggiornamento del nuovo sistema CPS viene fornito con una garanzia da parte di Verve nella precisione della misurazione della cadenza che rimarrà ai più alti livelli.
Il firmware è stato rilasciato ufficialmente il 04/04/2016.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.vervecycling.com/firmware-updates

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here