Dal 1° al 3 Ottobre, Repower ed il suo nuovo progetto dedicato al cicloturismo, DINAclub, sono stai protagonisti sulle strade bianche dell’Eroica.

Repower e L’Eroica

L’esperienza di Repower a L’Eroica ha preso il via venerdì 1° ottobre con il tradizionale incontro d’apertura alle Ex Tenute Ricasoli a Gaiole in Chianti. Il Campione Olimpico e due volte Campione del Mondo Paolo Bettini, testimonial del progetto DINAclub e grande conoscitore delle crete senesi, ha raccontato segreti e potenzialità di questi territori. Sarà inoltre protagonista delle attività di comunicazione che Repower legherà a questi luoghi nelle prossime settimane e mesi.

Nell’intero weekend de L’Eroica, Repower e DINAclub sono stati presenti nel cuore del villaggio de L’Eroica, a Gaiole in Chianti. In particolare, DINA è stata posizionata all’esterno dell’info point dedicato al progetto Terra Eroica. Qui è stato possibile scoprire di più sul progetto di Repower e anche su komoot, attore chiave del progetto DINAclub.

L’incontro con L’Eroica segna per Repower anche l’inizio della collaborazione con Terra Eroica. Si tratta del progetto di valorizzazione dei percorsi permanenti di Eroica Gaiole in Chianti e Montalcino, finalizzato alla creazione di un club di prodotto che coinvolga le strutture di eccellenza della località e promuova le terre dell’Eroica come una destinazione ciclabile 365 giorni l’anno – con ogni tipo di bicicletta.

DINAclub: cos’è e come funziona

DINAclub, il club che racchiude tutte le strutture dotate di strumenti di ricarica Repower per biciclette a pedalata assistita, mette a disposizione un’esclusiva ricetta di sostenibilità, tecnologia, design e innovazione. Cardine del progetto è lo strumento di ricarica DINA a cui si affianca un’importante attività di visibilità e promozione grazie alla presenza garantita su komoot, applicazione leader mondiale nel mondo del routing e live tracking per gli sport outdoor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here