Ideale per professionisti ed appassionati, la chiave a cricchetto Ratchet Driver è la marcia in più che ogni multiuso dovrebbe avere. Con i suoi multi-tool, Leatherman è il pioniere internazionale per eccellenza dei professionisti e degli amanti delle due ruote.

La chiave a cricchetto Ratchet Driver

Grazie alle contenute dimensioni di appena 8,28 cm e 35 gr. di peso – semplice da portare con se in bici e da riporre nei taschini posteriori della maglietta – Ratchet Driver è dotata di un sistema a cricchetto compatto, adatto sia per le punte piatte Leatherman sia per quelle standard da 6,3 mm. Il pezzo forte di quest’innovativo accessorio è il portainserti magnetico che garantisce un lavoro preciso con ogni tipo di vite.

Il plus della versatilità

La chiave a cricchetto Ratchet Driver rappresenta un’ulteriore conferma degli elevati standard qualitativi e prestazionali di Leatherman: una soluzione ad ogni problema per ogni problema da risolvere. Ratchet Driver con sistema a 3 vie consente la rotazione continua in una direzione, evitando il riposizionamento dell’utensile. Si tratta di una soluzione ideale sia per i mancini che per i destrimani, in quanto le tre vie permettono un’impostazione in avanti, indietro e bloccata. Il fissaggio costante di viti e dadi ostinati non sarà più un ostacolo insormontabile. Questo accessorio permetterà di applicare una forza maggiore senza dover modificare la propria presa; il tutto con movimenti ridotti del polso per un lavoro più rapido ed efficace.

Fonte Leatherman

Guarda il video di Ratchet Driver

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here