Ideale per professionisti ed appassionati, la chiave a cricchetto Ratchet Driver è la marcia in più che ogni multiuso dovrebbe avere. Con i suoi multi-tool, Leatherman è il pioniere internazionale per eccellenza dei professionisti e degli amanti delle due ruote.

La chiave a cricchetto Ratchet Driver

Grazie alle contenute dimensioni di appena 8,28 cm e 35 gr. di peso – semplice da portare con se in bici e da riporre nei taschini posteriori della maglietta – Ratchet Driver è dotata di un sistema a cricchetto compatto, adatto sia per le punte piatte Leatherman sia per quelle standard da 6,3 mm. Il pezzo forte di quest’innovativo accessorio è il portainserti magnetico che garantisce un lavoro preciso con ogni tipo di vite.

Il plus della versatilità

La chiave a cricchetto Ratchet Driver rappresenta un’ulteriore conferma degli elevati standard qualitativi e prestazionali di Leatherman: una soluzione ad ogni problema per ogni problema da risolvere. Ratchet Driver con sistema a 3 vie consente la rotazione continua in una direzione, evitando il riposizionamento dell’utensile. Si tratta di una soluzione ideale sia per i mancini che per i destrimani, in quanto le tre vie permettono un’impostazione in avanti, indietro e bloccata. Il fissaggio costante di viti e dadi ostinati non sarà più un ostacolo insormontabile. Questo accessorio permetterà di applicare una forza maggiore senza dover modificare la propria presa; il tutto con movimenti ridotti del polso per un lavoro più rapido ed efficace.

Fonte Leatherman

Guarda il video di Ratchet Driver