Rapha, nuovo brand partner, completa la sua categoria di calzature da bici con la scarpa Rapha Pro Team dotata del BOA® Fit System IP1.

Road

La nuova scarpa Rapha Pro Team è caratterizzata da tre tecnologie avanzate per garantire vantaggio anche nei momenti più difficili. L’intera zona superiore è realizzata con un unico pezzo di tessuto senza cuciture, Powerweave. Una tecnologia di un tessuto in 3D che garantisce il massimo supporto, eccellente traspirabilità e un fit flessibile e senza attrito; il tutto con un peso minimo. Con un trattamento idrofobo il tessuto respinge l’umidità per assicurare un efficace termoregolazione in qualsiasi condizione. Il BOA® Fit System IP1, caratterizzato da rotelle micro-regolabili, lacci leggeri e guide dei lacci a basso attrito, consente un fit veloce, semplice e preciso.

La combinazione tra la linguetta imbottita e il BOA® Fit System disperde la pressione in maniera equa ed elimina i punti di pressione. Le rotelle hanno la possibilità di sganciarsi rapidamente per una veloce rimozione. Il sistema IP1 dispone di una regolazione incrementale quando la rotella è sotto tensione e di un rilascio rapido tirando la rotella. IP1 offre un sistema speculare in cui – sia la rotella destra che quella sinistra – ruotano nella stessa direzione garantendo un utilizzo più intuitivo.

Fonte ufficio stampa GONUTS Communication

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here