Prologo nel momento in cui ha lanciato la sella modello Dimension ha, in un certo senso, cambiato alcuni concetti che riguardano il mondo delle selle.

Prima però di vedere di cosa si tratta vediamo un video realizzato dal brand e con un testimonial d’eccezione: il più volte campione del mondo, campione olimpico e vincitore di Classiche, il grillo,  Paolo Bettini.

 

Il modello Dimension racchiede in sé concetti quali comfort, performance, leggerezza e anche prevenzione a problemi nella zona pelvica. Oggi, anche grazie al prezioso contributo di Bettini, entra in gioco il CPC (Connect Power Control) brevettata da Prologo.
Dimension è una sella nuova perché permette di correggere sempre, e al meglio, la propria posizione in sella. Ha un naso più corto rispetto a quello delle selle tradizionali, 3/3,5 cm,  e il design e le dimensioni sono differenti. Più corta di una sella tradizionale e con un peso differente:
245X143mm con un peso di 149gr nella versione nack.

La larghezza è stata aumentata per distribuire meglio il nostro peso e avere il massimo il termini di comfort, quindi nessuna pressione in punti caldi… Inoltre, il canale PAS che corre lungo la sella, riduce il contatto e la compressione dei tessuti molli e dei tendini, eliminando così intorpidimento e prevenendo l’insorgere di patologie legate alla prostata.

Caratteristiche tecniche

  • Misure: 245 x 143 mm.
  • Peso: 159 gr.
  • Forchette: Nack 7×9,3 mm.
  • Cover: Microfiber.
  • Padding: Light Foam.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here