CosmoBike Show 2018, in programma a Veronafiere dall’8 al 10 settembre 2018 è stata presentata lo scorso venerdì nel corso di “Progetto fuoco”, Mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna organizzata da Piemmeti, società del Gruppo Veronafiere. Sarà proprio Piemmeti a collaborare attivamente all’organizzazione della prossima edizione della fiera della bicicletta portando il suo know-how e la sua esperienza per rendere l’edizione 2018 di CosmoBike ancora più innovativa e diversa rispetto al passato.

 

 

CosmoBike Show 2018: 3 giorni di fiera e un giorno di “Outdoor demo”

La fiera si terrà dall’8 al 10 settembre ma il giorno  prima dell’apertura della fiera  avrà luogo l’Outdoor demo, un giorno interamente dedicato ai bike test. Del resto nella passata edizione sono stati registrati all’incirca 15.000 test di prodotto, indice del fatto che il “salire in sella” è sicuramente uno dei punti di forza della manifestazione che potrebbe fungere da attrattiva non solo per gli “operatori” del settore ma anche agli utenti finali provenienti da tutta Italia.

In più, l’organizzazione sta lavorando attivamente per organizzare una serie di eventi “fuori salone” per far si che la fiera esca dai padiglioni e coinvolga l’intera città di Verona con le sue enormi potenzialità a livello turistico facendo così “cultura” sui temi della mobilità in bici, sul trend del momento ovvero l’e-bike e sul cicloturismo.

Confermato inoltre il Tech Award, il premio che mette in risalto le tecnologie e le novità più interessanti per la nuova stagione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here