Pixel® coniuga il tessuto rifrangente e la Stampa Sublimatica, portando a un nuovo livello di eccellenza l’effetto di traspirabilità.

Innovazione e sicurezza viaggiano insieme

La conferma è nella tecnologia Pixel®, protagonista delle ultime collezioni di Pissei. Una serie di tessuti traspiranti, confortevoli e retroriflettenti che – in condizioni di scarsa luminosità – aiutano il ciclista a essere più visibile senza mai rinunciare allo stile; ideale per essere stampato transfer e si presta altrettanto bene ad essere personalizzato. Il tessuto Pixel è utilizzato in tutti i capi dell’attuale collezione inverno 2019/20 e nella prossima collezione primavera/estate 2020.

Lavaredo Plus

Giacca Lavaredo Plus

La collezione FW 2019/20 è sinonimo di stile, qualità dei tessuti e dettagli ricercati. Come la giacca Lavaredo Plus pensata per affrontare le giornate fredde e piovose con tecnologia Event. Un prodotto che rappresenta l’eccellenza della ricerca e dello sviluppo dell’azienda.

Vanp Plus.

Giacca Vanp Plus

Alle qualità termiche unisce un trattamento antiacqua arricchito dalla tecnologia windshell. La pettorina in membrana X Evolution, antivento e antiacqua, è apribile e chiudibile in base alle esigenze.

Donna

Giacca Monviso

Coccolare e proteggere le donne è una delle mission di Pissei che rinnova la propria attenzione verso l’universo femminile con dei capi ad hoc. Lo stile del brand sono applicati in prodotti come la giacca Monviso, dotata di interno microfelpato e membrana antivento Stopshell.

Giacca Gardena

Con la giacca Gardena, invece, l’eleganza di Pissei si mette completamente al servizio della donna per un comfort impareggiabile. Disponibile nella versione fantasia Cartoons.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here