Tucano Urbano Magic Parka

Il brand italiano Tucano, già molto noto presso i motociclisti, ha presentato ad Eurobike proposte anche per i ciclisti che hanno riscosso l’apprezzamento della giuria per la loro versatilità.

Magic Parka, realizzato in materiale traspirante è dotato di una serie di chiusure zip, tasche e sistemi che consentono di gestire senza problemi la trasformazione da abbigliamento per il ciclismo per tutte le condizioni atmosferiche, con protezione dalla pioggia sino al ginocchio, a capo da normale utilizzo urbano.

 

 

 

Rondo Ruut CF1

Ha conquistato il favore dei giurati grazie alla caratteristica della sua bici gravel, assolutamente speciale, di consentire la regolazione delle forcelle in modo da adattare il mezzo alle diverse condizioni del terreno ed alle dimensioni delle ruote.

Malgrado la giovane età dell’azienda polacca, ancora una start up, la qualità dei suoi prodotti è notevolmente elevata.

 

 

Focus Project Y

Con questa nuova realizzazione, ancora in fase di prototipo, Focus ha proposto una nuova prospettiva per il mercato delle bici da corsa che non esclude un futuro con assistenza elettrica pur nel rispetto di una linea che ne integra le specificità.

 

 

Fazua Evation

La motivazione del riconoscimento assegnato alla giovane azienda di azionamenti Fazua risiede nell’aver saputo realizzare una soluzione per il segmento e-bike dove motore e batteria possono essere facilmente rimossi in modo da restituire alla bici la sua caratteristica originaria di bicicletta tradizionale.

 

 

Van Nicholas Skeiron

L’azienda olandese, con questo modello denominato Skeiron e realizzato in titanio, ha impressionato soprattutto per la sua linea retrò e pulita dove tutti i cavi sono integrati nel manubrio e nel telaio.

Anche il prezzo ha favorevolmente colpito tenendo conto dei materiali utilizzati e della presenza dei freni a disco