P17_TEAMSKY2016_lateraleL’alleanza tra la Pinarello e il Team Sky è cominciata nel 2010, conquistando in breve tempo il palcoscenico mondiale. A tal proposito basta citare che lo scorso anno, la nuova Dogma F8 ha portato Chris Froome al trionfo al Tour de France.

«Tre Tour de France in sei anni, e un numero immenso di vittorie e podii, basterebbero solo questi dati per esser orgogliosi di questa squadra, ma l’unione tra la Cicli Pinarello e il Team Sky è molto di più – dichiara Fausto Pinarello, titolare dell’azienda. – Due realtà orientate all’innovazione per raggiungere ancora tanti successi».

La bici del team sarà anche per il prossimo anno la Dogma F8, sempre nero opaca ma con l’aggiunta di un azzurro brillante e una linea bianca.

«La Pinarello Dogma F8 è una bici straordinaria che ci ha garantito grandi performance nel 2015. Siamo orgogliosi di cominciare la settima stagione assieme a Pinarello con una telaio con un look fantastico!» dichiara Carsten Jeppesen, Team Sky’s Head of Technical Operations and Commercial

Dogma F8 Team Sky 2016 sarà disponibile nei negozi a partire da febbraio 2016 nel seguente allestimento: gruppo e ruote Shimano, manubrio e attacco PRO, selle Fizik, portaborraccia Elite

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here