Lo skiresort del centro Italia conferma la sua anima bike friendly proponendo un servizio innovativo dedicato agli appasionati delle due ruote.

Pescocostanzo Mountain Resort

Si conferma ancora una volta una destinazione 100% bike oriented. Da sabato 8 febbraio 2020 sarà disponibile un servizio esclusivo come l’Elibike. Mutuato dal più celebre Eliski, il servizio che permette agli sciatori di raggiungere cime incontaminate in elicottero per poter affrontare candidi pendii in freeride, darà la possibilità agli appassionati delle due ruote di esplorare vette e percorrere tracciati difficilmente percorribili in un altro modo.

Questo tipo servizio, speciale per quanto riguarda il centro Italia e presentato solo da alcune lungimiranti località dell’arco alpino, è un’occasione unica per scoprire in sella alla propria bici alcune delle zone più belle ed incontaminate dell’Appennino abruzzese. Il servizio, che verrà proposto in via sperimentale ogni weekend a partire dall’8 e 9 febbraio 2020, permetterà la risalita di quattro bikers alla volta. Sarà aperto a bici muscolari ed e-bike ed una guida accompagnerà i partecipanti, fornendo loro tutte le informazioni utili sul territorio.

Info e prenotazioni: Bici e Dintorni / +39 348 7327616

Fonte press office Roberto D’amico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here