Anche in città le prime pedalate primaverili in bici spesso oscillano tra copiose sudate e repentini raffreddamenti. La giacca Dirt Roamer Jacket di Patagonia è stata creata proprio per accompagnare il ciclista in simili giornate, tipiche di questa stagione, e con il comodo marsupio Black Hole® Waist Pack possiamo portare con noi tutto ciò che necessita senza ingombro.

Dirt Roamer Jacket

Patagonia Women’s Dirt Roamer Jacket

Questo capo ripara dal vento e dalle leggere precipitazioni primaverili ma lo fa con un eccellente livello di traspirabilità e flessibilità, il tutto racchiuso in un peso-piuma.

É stata assemblata una morbida e confortevole fodera in 100% poliestere con trama circolare ad un esterno in 100% nylon da 85 g/m² con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).

La tasca centro-posteriore della giacca è progettata proprio per offrire una completa efficacia nel trasporto di tutto ciò che occorre.

Gli altri dettagli includono una tasca interna di sicurezza sul petto e cappuccio che lascia completa visibilità; regolabile con un unico movimento, può essere arrotolato e ripiegato grazie alla pratica chiusura a strappo. Quando non si usa, si può ripiegare la giacca e riporla nella propria tasca posteriore.

Prezzo consigliato al pubblico: 220,00 €

Black Hole® Waist Pack

Patagonia Black Hole Waist Pack

E’ perfetto per la bici quando si pedala nel traffico e in tutte le occasioni in cui si deve tenere a portata di mano piccoli oggetti.

Robusto e altamente resistente all’acqua, il tessuto impiegato per tutta la linea Black Hole® protegge da strisciate, graffi e chilometri di uso intensivo. Il design classico è caratterizzato da un ampio scomparto principale che si apre e si chiude mediante zip e flap, mentre le tasche elasticizzate per le bottigliette d’acqua possono alloggiare anche il cappello e i guanti.

Una piccola tasca portaoggetti frontale può custodire il cellulare o, per esempio, le batterie di ricambio della fotocamera. I due cinghietti di compressione tengono il carico vicino al corpo e possono essere regolati per accogliere attrezzature extra.

L’inserto lombare in rete altamente traspirante offre comfort di lunga durata. Realizzato in poliestere ripstop da 441 g/m² 450 denari (tinto in soluzione al 50%), con lamina in pellicola TPU e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).

Prezzo consigliato al pubblico: 50,00 €

 

INFO & CONTATTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here