L’oasi naturalistica di Valeggio sul Mincio accoglie nei suoi meravigliosi 60 ettari di verde l’anteprima del Mantova Bike Festival. Appuntamento per tutti gli amanti della bicicletta al Parco Giardino Sigurtà il 28 agosto 2016 per un pomeriggio davvero speciale.

BiciclandonelverdeDomenica 28 agosto 2016 da non perdere al Parco Giardino Sigurtà Biciclando nel verde, la speciale anteprima della terza edizione del Mantova Bike Festival, l’evento dedicato al mondo della bicicletta in programma il prossimo 24 e 25 settembre 2016 a Mantova e provincia.

Nella favolosa cornice del Parco Sigurtà, che recentemente ha vinto il premio di fioritura più bella d’Italia, grazie a Tulipanomania, che a marzo ed aprile regala un milione di tulipani, il pomeriggio al Parco dell’ultima domenica di agosto sarà davvero speciale.

I visitatori potranno assistere a due spettacoli a ritmo di musica di Trial Freestyle (alle 16.00 e alle 17.00), proposti dal gruppo Bike-Show, bikers professionisti protagonisti di Italia’s got talent e Lo Show dei Record, e successivamente alle 17.30 potranno partecipare ad una divertente visita guidata in bicicletta lungo il percorso dei 7,5 km dell’Itinerario degli Incanti e scoprire così le bellezze della natura custodite in 600.000 metri quadrati di verde.

In occasione dell’evento il Parco propone delle tariffe speciali: i ragazzi (dai 5 ai 14 anni) che dopo le ore 15.00 di domenica 28 agosto 2016 si presenteranno alla biglietteria del Parco in sella alla propria bicicletta avranno diritto all’entrata gratuita; alle stesse condizioni gli adulti, invece, avranno diritto ad un sconto di € 3,00 euro sul biglietto adulto a tariffa intera (€ 12,00).

Info: www.sigurta.it   –  www.mantovabikefestival.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here