L’attività sportiva in inverno non è cosa da tutti ma sicuramente un aiuto fondamentale lo può dare l’abbigliamento giusto. In termini pratici poi quello che conta è avere il top per quello che si chiama, primo strato, cioè quello che sta a contatto con la pelle.

Tessuti quindi in grado di donare termicità ma anche traspirazione. Odlo propone una linea di intimo, la Performance Windshield, vincitrice tra l’altro del premio ISPO Award nella categoria baselayer. Capi ideali per attività come il ciclismo ma anche lo sci di fondo.

Body Mapping
Si tratta di una nuova gamma di tessuto sportivo caratterizzata da zone differenziate. Per esempui nelle aree dove è più facile prendere aria, come torace, spalle e ginocchia, Odlo utilizza inserti elastici seamless, in modo da assicurare un’eccellente protezione dal freddo. Le altre zone, invece, ad alta traspirabilità garantiscono una perfetta termoregolazione del corpo durante l’attività sportiva e un controllo dell’umidità ottimale.
La caratteristica di non avere cuciture permette la massima vestibilità e comfort.

PERFORMANCE WINDSHIELD comprende: magliette a maniche lunghe e corte, pantaloni e boxer/slip, per sfidare con il miglior equipaggiamento le giornate più fredde e ventose.

www.odlo.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here