Progettato e testato da appassionati di mountain bike, il casco Oakley DRT5 garantisce un’elevata sicurezza nelle discese più estreme.

Oakley DRT5 MIPS

E’ un casco ideale per l’off road ricco di innovative soluzioni tecnologiche. Unico neo, secondo i nostri parametri, una volta sistemato in testa risulta essere un pochino troppo pesante (420 gr. in tg. M). Gode di un innovativo meccanismo di stivaggio degli occhiali ed è strutturato, per una perfetta regolazione a 360°, con un sistema di chiusura BOA FS1-1.

All’interno la struttura in policarbonato In-Mold e EPS include la tecnologia MIPS Brain Protection (per una maggiore protezione in caso di urti obliqui). X-Static con sistema velcro, per evitare fastidiose cadute di sudore negli occhi e sul viso e un cuscinetto con bordi in silicone Sweat Guard, che favorisce la stabilità e l’aderenza del casco sulla testa nella parte frontale. Molto ben aerato anche nelle giornate più calde dalle 13 prese d’aria che canalizzano il flusso interno e favoriscono un’elevata ventilazione.

Caratteristiche

– Prezzo: euro 200,00 al pubblico IVA inclusa
– System Eyewear Landing zone di Oakley. Gli occhiali si sistemano come un diadema sulla testa. Queste clip si possono bloccare fissando con forza gli occhiali
– Sistema MIPS
– Regolazione con BOA
– Ottima ventilazione
– Uso: MTB, enduro, escursionismo off road

Tecnologia
– Sistema di chiusura BOA. Una tecnologia brevettata, studiata per fissare e mantenere la pressione corretta del casco sulla testa, aprendolo e chiudendolo con la sola rotazione micrometrica della rotella.

Sistema di chiusura micrometrica BOA – Credit Roberto Zanetti

Taglie

S: 52/55 cm – M: 55/59 cm  – L: 59/63 cm

Colori disponibili:

Nero, bianco, nero/blu, verde scuro/nero, grigio (come in foto)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here