SRAM Technical Support è il nuovo centro per l’assistenza tecnica, avrà sede a Reggio Emilia e sarà operativo a partire dal 1° gennaio 2023. L’ STS Center supporterà i rivenditori italiani per quanto riguarda:

  • riparazioni
  • richieste di garanzia
  • consulenza tecnica sui prodotti SRAM, RockShox, Zipp, TIME e Quarq

“Siamo entusiasti di incrementare il nostro supporto ai rivenditori con una nuova apertura in Italia. Vogliamo migliorare l’esperienza di clienti finali e dealer e, allo stesso tempo, potenziare assistenza tecnica e disponibilità di ricambistica in uno dei mercati chiave in Europa” – spiega Mark Van Gemert, direttore degli SRAM Technical Services in Europa. “Quello di Reggio Emilia è il settimo SRAM Technical Support in Europa e va ad aggiungersi a quelli già operativi in Germania, Benelux, Francia, Spagna, Scandinavia e Regno Unito”.

SRAM Technical Suppor per il mercato italiano

“L’apertura del nuovo centro per l’assistenza tecnica, la riorganizzazione nella struttura commerciale e di distribuzione, assieme al lavoro dei team di field guide e partnership marketing già operativi in Italia sono azioni che SRAM porta avanti per fornire a clienti, negozianti e marchi di bici italiani il miglior supporto possibile” ha commentato Gaetan Vetois, European Retail Development Manager di SRAM. SRAM annuncia anche che, a partire dal 1° gennaio 2023, Accell SEU Italia S.r.l. si affianca a Beltrami TSA S.r.l come partner nella distribuzione nel mercato italiano.

Beltrami TSA S.r.l. continuerà a distribuire i marchi SRAM, RockShox, Truvativ, Zipp, Quarq e TIME ed Accell SEU Italia S.r.l. (con il supporto di E.Wiener Bike Parts) distribuirà prodotti SRAM, RockShox e Truvativ. Grazie a questi investimenti, SRAM intende rispondere meglio alle esigenze dei clienti italiani migliorando il servizio su tutti i propri canali.