Vittoria Servizio Corse 2015 Dubai TourGli “angeli dei corridori” preparano la prima valigia della stagione: anche per il 2015, infatti, il Vittoria Servizio Corse sarà al fianco di tutte le squadre professionistiche che prenderanno parte agli eventi ciclistici organizzati da RCS Sport e non solo, a cominciare dal Tour del Dubai che ha aperto ufficialmente la stagione agonistica.
Per questo primo evento il Vittoria Servizio Corse ha schierato 3 auto al seguito e 6 membri di equipaggio (3 meccanici e 3 driver). Sono state 9 le biciclette a disposizione del team (Pinarello Dogma K) mentre a bordo di ogni auto ci sono 5 coppie di ruote con tubolari Vittoria Corsa SC in cotone da 23 mm.
Dopo il Dubai Tour, il Vittoria Servizio Corse si preparerà per la stagione Europea. Le gare di RCS Sport, infatti, prevedono la presenza del servizio agli eventi: Strade Bianche, Tirreno- Adriatico, Milano-Sanremo, Giro d’Italia, Milano-Torino e Il Lombardia. Si aggiunge al calendario RCS anche il Giro d’Austria.
Inoltre, il Vittoria Servizio Corse della divisione asiatica del gruppo (Vittoria APAC) seguirà il Tour del Langkawi (Malesia).
Ricordiamo che lo scorso anno, complessivamente, sono stati 107 gli interventi effettuati dal team Vittoria. 
Il più complesso è avvenuto nella tappa n. 16 del Giro d’Italia (quella del Passo Gavia e dello Stelvio), dove la neve e le temperature invernali hanno complicato le operazioni di cambio ruota.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here