La scarpa ufficiale del Team Astana, sviluppata dagli atleti per raggiungere il massimo in termini di prestazioni, da questi giorni è disponibile in negozio nella una nuova colorazione “replica”.

Extreme Pro 

Extreme Pro Astana “Replica”

Offerta in una nuova colorazione ispirata ai colori del Team Astana, Extreme PRO è la scarpa più rigida del catalogo Northwave, sviluppata per massimizzare l’efficienza di ciascun colpo di pedale. Un intento raggiunto grazie all’apporto della suola ad altissime prestazioni Powershape® Carbon 15 – realizzata in carbonio unidirezionale al 100% – il più rigido in circolazione con un punteggio di 15 nello stiffness index (il più elevato nella scala Northwave).

La tomaia con costruzione brevettata XFrame 2®,  in connessione con la suola, trasferisce ogni watt di potenza serrando il piede al massimo e in modo uniforme, eliminando i punti di pressione e rendendo la tomaia stessa parte integrante del piede.

I passanti in tessuto e il cavo in Dynema concorrono a far avvolgere la tomaia ed il piede in un perfetto intreccio tra le parti. L’utilizzo del doppio rotore SLW2 permette di differenziare la pressione tra la parte superiore del collo e la punta, affinando e perfezionando ulteriormente la calzata. Il comfort , invece, è garantito da una ventilazione efficace grazie a due prese d’aria anteriori e ad una fitta trama di micro fori posti ai lati della scarpa.

Nulla è affidato al caso

Extreme Pro Astana “Replica”vista dal lato interno del piede SX

La punta della suola è protetta da un efficace puntale in gomma, mentre il tacco è realizzato con un materiale più morbido per muovere passi sicuri. Non manca l’utile griglia per posizionare le tacchette con la massima precisione. La suola Powershape® Carbon 15 è anche compatibile con Speedplay tramite lo speciale adattatore brevettato di Northwave.

Peso e misure

Peso: 260,00 gr. nella taglia 42
Taglie disponibili: 36-48 (mezze misure da 39.5 a 45.5)

Guarda il video di Northwave Extreme Pro Astana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here