Rudy Project, tra i nuovi prodotti per il 2021, presenta un comodo casco MTB e un occhiale racing di ottima qualità già in dotazione al Team Bahrain Mc Laren.

Crossway, leggerezza e sicurezza

Crossway è stato progettato per i bikers che vogliono un cascoleggero e bello esteticamenteleggero, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il suo peso si abbina alla massima sicurezza grazie alla compatta costruzione In-Mold, oltre alla maggiore copertura sulla parte posteriore per dare più protezione alla delicata zona del collo. Anche dal punto di vista del confort Crossway è un casco che garantisce la massima comodità. Le ventitrè prese d’aria con un ampio foro centrale sono progettate per incrementarne la circolazione all’interno, mantenere la testa ventilata e accelerare l’evaporazione del sudore. Il sistema antiscalzamento RSR 10S con l’airframe frontale forato accelera il processo di evaporazione del sudore e, allo stesso tempo, permette di regolare la calzata sia verticalmente che orizzontalmente. Il frontino fornisce ulteriore protezione da luce, raggi solari e eventuali ostacoli che si incontrano lungo il percorso. Crossway è anche dotato di retina bugstop per proteggere il rider dagli insetti durante il trail. E’ disponibile in sei colori e due taglie: S-M/55-58 cm (250 gr) ed L/59-61 cm (270 gr).

Cutline, l’evoluzione della mascherina

Cutline è l’occhiale scolpito per garantire la migliore esperienza visiva durante l’attività sportiva, abbinando un’ampia lente cilindrica a mascherina con le più avanzate tecnologie Rudy Project. Leggerissimo, super resistente ed estremamente confortevole, integra design d’avanguardia a caratteristiche tecniche di alto livello L’ampia lente cilindrica a mascherina garantisce massima protezione agli occhi e amplia il campo visivo. Per incrementare la sicurezza degli atleti e ridurre il rischio di infortuni, Cutline è dotato di bumper morbidi in gomma rimovibili e posizionabili nella parte alta e bassa della lente. La lente fotocromatica ImpactX assicura una perfetta gestione della luce scurendo o schiarendo in pochi secondi, a seconda delle diverse condizioni atmosferiche. E’ anche disponibile con le colorate RP Optics multilaser per chi preferisce l’opzione con la lente statica. Grazie all’intuitivo e rapido Push Release System, basta premere sui pulsanti posizionati sulle aste per sganciare la lente. Il sistema di ventilazione Power Flow con prese d’aria sulla lente e sulle aste incrementa la circolazione dell’aria internamente all’occhiale, riducendo l’appannamento durante l’attività. Nasello e terminali sono regolabili incrementando così il comfort anche durante le uscite più intense o quando è molto caldo. Cutline è compatibile con l’inserto ottico RX Optical Insert e con la tecnologia RX Direct. Questo consente di montare lenti oftalmiche “digital surface” sugli occhiali sportivi; due delle numerose soluzioni “vista sport” che Rudy Project mette a disposizione degli sportivi che necessitano di correzioni visive.

Fonte P.R. Rudy Project

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here