G.MOTION, la nuova scarpa per andare su strada, sviluppata per garantire performance elevate ed un comfort ottimale. La tomaia in microfibra, con foratura a laser e gli inserti in rete garantiscono un’ottima traspirabilità e un microclima ottimale.

Punti di forza di G.MOTION

2D MICRO-ADJUSTABLE ALUMINUM BUCKLE: Consente una chiusura perfetta e personalizzata della scarpa e una facile regolazione anche durante la corsa. L’esclusiva chiusura micrometrica in alluminio satinato, è uno dei sistemi di chiusura più avanzati e funzionali presenti oggi sul mercato. La leva micrometrica, agisce su una fascia dentata tramite due levette: una inferiore da tirare per aumentare la tensione, quella superiore da premere per il rilascio. La leva è intercambiabile e grazie all’apertura basculante permette una pulizia semplice ed istantanea.

SAFETY LOCK STRAP SYSTEM: Innovativo sistema di chiusura con velcri micrometrici brevettato da Gaerne. Sotto a ciascun cinturino di chiusura in velcro, sono posizionate due placche dentate che tirando e chiudendo il cinturino si sovrappongono l’una all’altra, ingranandosi reciprocamente e impedendo al cinturino di aprirsi.

COMFORT FIT TONGUE: La linguetta che copre il collo del piede è traforata per incrementare l’aerazione all’interno della calzatura ed è dotata di una morbida imbottitura per un maggior comfort.

TALLONE (HEEL CUP) : un tallone di nuova concezione, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite.

TRANSPIRANT INNER SOLE:  Viene utilizzato un sottopiede traspirante con uno speciale disegno anatomico che stimola attivamente il piede del ciclista ad ogni pedalata, migliorandone le prestazioni atletiche. E’ anallergico e antibatterico e grazie ad una serie di micro forature assicura un’ottima ventilazione del piede. Il sottopiede è inoltre estraibile.

GAERNE EPS CARBON HYBRID SOLE è realizzata in nylon rinforzato con fibre di carbonio per garantire maggior rigidità. Lo spessore ultra sottile consente al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, garantendo una pedalata rotonda senza dispersioni di energia. Inserti di gomma antiscivolo nella parte posteriore, offrono sicurezza durante la camminata.  Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.

3479_004G.RAPPA, ideale per la Mountain Bike

In aggiunta ai vantaggi elencati sopra, comuni a tutte le ultime calzature Gaerne, il nuovo modello G.RAPPA si contraddistingue per una nuova suola progettata appositamente per la MTB.

GAERNE MTB 2DENSITY SOLE: la struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

Il prezzo consigliato al pubblico per entrambi i modelli è pari ad Euro 159,90 i.i.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here