Bafang ha lanciato il nuovissimo sistema di trazione posteriore automatica a doppia velocità H700 integrato. Un motore posteriore snello, compatto e dinamico perfetto per il pendolarismo urbano.

Il motore posteriore H700 non solo è equipaggiato con il sistema di decelerazione Bafang, ma è anche integrato con il sistema automatico a doppia velocità sviluppato dopo anni di ricerca e sviluppo. Il motore regola automaticamente il rapporto del cambio rilevando la velocità del veicolo durante la pedalata, in modo che il ciclista possa ottenere la cambiata migliore senza utilizzare le leve meccaniche.

Sistema Bafang di trazione posteriore per city e-bike

Con un  peso di 3,2 kg e un diametro esterno massimo di 136 mm, il motore posteriore H700 può essere adattato da e-Bike con trasmissioni a cinghia o a catena.  Inoltre, la potenza nominale di 250W e la coppia di 32 Nm possono facilmente garantire prestazioni elevate per i ciclisti pendolari.

Il display a pulsante singolo è incorporato sul tubo orizzontale per facilitare il funzionamento e  liberare completamente lo spazio del manubrio. Infine, il sensore di coppia ad alta precisione, sviluppato indipendentemente da Bafang, consente ai ciclisti di godere di un’esperienza di viaggio più rilassata e piacevole.

Il sistema di trazione posteriore H700 lanciato da Bafang è costruito per vivere un’esperienza di viaggio rilassata e dinamica anche in città affollate.