a4c7ccd5-6ae3-4948-a643-acf798ca9b97Agile, sportiva, essenziale, la bici Alpini è stata ideata per festeggiare l’89° Edizione Nazionale dell’Adunata Alpini, quest’anno ospitata ad Asti dal 13 al 15 maggio dopo 21 anni dall’ultima volta.
Un pezzo unico, come lo sono tutte le creazioni Montante Cicli, veri e propri pezzi da collezione che uniscono lusso, confort e tecnologia, questa edizione speciale riprende i colori della bandiera tricolore e dell’Associazione Alpini. Un verde militare dal finishing opaco alternato a inserti lucidi di color rosso brillante, che le conferiscono un look sprintoso e dinamico, per una creazione dal carattere vivace, come lo “spirito alpino” a cui si ispira.
Per l’occasione, Montante Cicli inaugura inoltre un nuovissimo showroom dove ammirare non solo l’ultima nata, ma anche tutti i modelli più rappresentativi della storica azienda, sia della linea sportiva sia di quella vintage-retrò, oltre alla linea accessori per le bici e a quella di design della casa.
Lo Showroom è ospitato presso lo storico e prestigioso Palazzo Podestà di Via Giuseppe Stefano Incisa 5 ad Asti e resterà aperto al pubblico tutto il week end e lunedì dale 9 alle 22.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here