Cicli Montante 2014Con l’arrivo della bella stagione Montante Cicli lancia sul mercato tre modelli sportivi per addetti ai lavori e semplici amatori.
VIRTUS è un modello adatto a tutti con particolari tricolore e azzurro Italia: in acciaio e con congiunzioni microfuse, dotata di cambio 2×9 e coperture full black 700×25, ha pedali doppia funzione per utilizzo sia classico (flat) che con attacco. Il manubrio strada si abbina alla nuova sella Montante dalle linee sportive, ma con ricordi vintage. E’ possibile avere la bicicletta anche in versione urbana, con manubrio flat.
LUX, Forcella in carbonio, cambio 2×9, freni Caliper
e pedali con doppia funzione, sono alcune
delle caratteristiche tecniche che rendono la
LUX uno dei modelli corsa più d’impatto di
casa Montante. Il manubrio
strada è questa volta ricoperto di un raffinato
nastro verde lime mentre la sella ha linee
decisamente più sportive e performanti. E’ possibile avere la bicicletta anche in versione urbana, con manubrio flat.
EVOLUTION: con i suoi soli 8,7 kg di peso, è la proposta Montante di fascia superiore. Il telaio è in acciaio Columbus, saldato a mano dai mastri artigiani di Casa Montante. Tra i suoi caratteri principali troviamo la forcella e la serie sterzo in carbonio, cerchi in alluminio nero leggerissimi a profilo alto 30mm – 32 fori, pedali a doppia funzione, manopole Montante in pelle nera e un performante gruppo 1×11, il tutto in un grintoso contrasto giallo taxi lucido-nero opaco.
Tutti e tre i modelli sono dotati di un numero di matricola stampigliato sul telaio ed è corredata dalla personal card, l’unica che attesta la reale proprietà del mezzo al suo acquirente. Inoltre tutti i telai sono personalizzabili secondo l’altezza dell’utilizzatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here