MIG-HT è una 29″ agile e robusta dedicata ai biker metropolitani che, grazie all’apposito
kit, si trasforma in una “Tourer” versatile ed adatta al turismo e-bike.

MIG-HT

Grazie alla forcella Rock Shox Recon RL da 120mm di escursione ed alle
gomme plus Maxxis Ikon da 29” x 2,6 MIG-HT garantisce un ottimo comfort su tutti i terreni, dal pavé cittadino ai single track. Il motore è il nuovo Shimano Steps E7000 che dispone di 60 Nm di coppia, alimentato da una batteria Shimano da 504Wh posizionata – come su tutte le MIG – al di sotto del tubo obliquo per migliorare la maneggevolezza ed abbassare il baricentro.

Dotata di telaio in alluminio 6061 T4 T6 con parti forgiate e lavorate in CNC, tubi idroformati a spessore variabile, trasmissione Shimano Deore 11/42, freni Tektro a disco idraulici da 203mm anteriore e 180mm posteriore, MIG-HT è una “front” polivalente adatta all’uso in città come a quello in fuoristrada.

MIG-HT. A sinistra la versione “Tourer” e a destra la versione “Urban”

Se si privilegia l’anima “Urban” o “Tourer” è disponibile separatamente un kit
che comprende parafanghi, portapacchi posteriore, impianto luci, cavalletto e gomme stradali Schwalbe Big Ben 29”x2.15. Questi componenti la trasformano in pochi minuti in una e-bike ancora più votata all’utilizzo cittadino ed al turismo. Il kit “Tourer” è disponibile al prezzo di 150 euro IVA compresa, montaggio escluso.