rolling-dreamerPhilips supporta con i piccoli elettrodomestici da cucina Matteo Venzi e il suo speciale progetto Rolling Dreamers: l’impresa del triatleta pistoiese di percorrere in bici in 5 giorni i 1.300 km che separano Firenze da Barcellona per prendere parte al Triathlon Internazionale che si terrà nella città catalana. Un progetto che rappresenta non solo una sfida sportiva, ma anche un’occasione per rilanciare temi importanti, come la sana alimentazione, la capacità di stupirsi davanti alle bellezze dei territori e la possibilità di vivere in modo consapevole la propria vita.
Il colosso tedesco ha deciso di abbracciare e sostenere il progetto Rolling Dreamers proprio per la volontà di Matteo Venzi di parlare dell’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata. Philips mette così a disposizione del camper che seguirà il triatleta nel suo viaggio una selezione di piccoli elettrodomestici da cucina che supporteranno lo chef e il biologo-nutrizionista del team di Matteo nella preparazione dei pasti attraverso ricette e abbinamenti alimentari che aiuteranno a ottimizzare l’integrazione e i recuperi dell’atleta.
“Siamo davvero orgogliosi di sostenere Matteo Venzi. È una nuova importante occasione per Philips per parlare di un tema che le sta particolarmente a cuore: la sana alimentazione. Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere il progetto Rolling Dreamers con i nostri elettrodomestici da cucina che aiuteranno Matteo a mantenere un regime alimentare adatto ad affrontare al meglio questa sua bella sfida” ha affermato Francesca Scarano, Direttore Marketing Personal Health di Philips Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here