marianne-vos-portrait-wideLa tre volte campionessa del mondo su strada e sette volte ciclocross Marianne Vos ha firmato un accordo di partnership con CamelBak.
“E’ un onore avere Marianne Vos come ambasciatore CamelBak per il 2016”, ha dichiarato Kimberly Rogers, International Marketing Manager per CamelBak. “Aiutare i ciclisti e le cicliste a raggiungere l’apice per noi è importantissimo; è vitale. Ecco perché abbiamo anche un vasto assortimento di prodotti disegnati specificatamente per le donne, come ad esempio il nuovo Solstice della linea Low Rider”.
A proposito di altre sponsorizzazioni Enduro e MTB per il 2016, CamelBak continua a collaborare con il Team Polygon UR. Gli atleti del team competeranno nelle gare più importanti di Enduro, di discesa e di slopestyle. Tra gli altri, il team include Fabien Cousinié (il leader), Sam Reynolds (quinto in classifica nei mondiali di FMB e vincitore del “Best Trick” della RedBull Rampage 2015) e Tracy Hannah (“Queen of Crankworx World Tour” del 2014 e sette volte campionessa australiana di downhill).
CamelBak ha firmato anche la partnership con il Santa Cruz x SRAM Factory Team che include gli atleti di Enduro Iago Garay (Spagna) e Mark Scott (Inghilterra).
Le sponsorizzazioni degli atleti singoli includono il biker francese Remy Metallier, nella top ten di Slopestyle, e la neozelandese Raewyn Morrison, la biker femminile di Enduro che si è classificata tra i primi dieci negli Enduro World Series.
Per i più curiosi, ecco il video delle incredibili performance di Remy con lo zaino CamelBak K.U.D.U..
I team e gli atleti sponsorizzati useranno un’ampia gamma di prodotti CamelBak, come la nuova linea di zaini mountainbike Low Rider e lo zaino idrico K.U.D.U. con protezione dorsale integrata Impact Protector, vincitore di numerosi award. L’Impact Protector assorbe più del 94% dell’impatto riducendo notevolmente il rischio di fratture e lesioni.