Il nuovo programma “Ambassador” è stato pensato per rappresentare e promuovere il marchio.
Gli atleti dovranno creare dei contenuti sui social media per far crescere la community e la brand reputation attraverso tutte le piattaforme di social network.
Gli Ambassadors prenderanno parte ad eventi, gare e group rides dando visibilità al marchio e diventando il punto di contatto con i consumatori e gli amanti del brand.
La storia di Paola
C’era molta attesa e curiosità, a Saronno, negli uffici di LOOK Italia per questa giornata di cui si era avuto solamente un accenno nelle settimane precedenti.
Alla presenza di alcuni giornalisti della stampa specializzata – tra cui noi di BiciTech – membri delle associazioni sportive locali, amanti del marchio francese e il team di LOOK Italia al gran completo, è stata presentata Paola Panzeri, l’ospite principale di questo evento a lei interamente dedicato.
Presente e futuro…
LOOK Italia ha messo a disposizione della propria atleta delle bici di assoluto valore, veloci ed affidabili, che l’accompagneranno in tutta la stagione agonistica nelle gare e negli allenamenti.
Paola gareggerà con la 795 BLADE RS nelle corse su strada – principalmente criterium – e con la 875 Madison su pista e fixed. Inoltre, per mantenere la condizione ottimale ed allenarsi, le è stata data in dotazione una bici col telaio in alluminio, la AL464P.
Per il 2019 gli obbiettivi sono chiari: conquistare un podio in una tappa della Red Hook, migliorare la quinta posizione del 2018 nella classifica finale, centrare il podio alla Rad Race 42 di Berlino (considerato il Campionato del Mondo Fixed) e riconquistare il titolo nazionale.
A questo matrimonio sembra che non manchi proprio nulla perché sia un successo. Le bici ci sono e che bici… L’atleta anche: giovane, bella e motivata.
What else?