E’ stata lanciata sul mercato in questi giorni la nuova LIV EnviLiv la bici aero del brand taiwanese dedicata esclusivamente al pubblico femminile.

Telaio in carbonio Advanced super leggero e molto rigido presenta una costruzione dei tubi aero appunto e varie soluzioni tecniche di alto livello esclusive per il pubblico femminile.

Come le altre bici LIV si tratta di un prodotto che è stato realizzato dal brand taiwanese rispettando quelli che sono i concetti chiave e cioè le 3F di LIV: fit, function e form.

Una progettazione che nasce dallo studio di migliaia di dati sull’anatomia femminile, sull’energia applicata alla bicicletta in proporzione alla forza muscolare. Questi dati sono stati utilizzati per progettare e costruire da zero la serie EnviLiv Adv Pro Disc appositamente per le donne piu’ esigenti in termini di performance e creare l’esperienza di guida definitiva.

La nuova aero bike sarà disponibile in Italia nella versione Advanced Pro 1 a 4299 euro in tre taglie: XXS, XS e S.
Il montaggio della versione Pro 1 include un gruppo completo Shimano Ultegra con freni a disco idraulici per avere un potenza di frenata maggiore e piu controllo alle alte velocita unito alle ruote SLR 1 in carbonio con profilo differenziato, 42mm all’anteriore e 65mm al posteriore.

liv-cycling.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here