Liv Cycling punta sulla versatilità della nuova gamma Devote per ampliare le proposte gravel alle cicliste che amano l’avventura in sella ad una bicicletta.

Bici fatte per le donne

Costruiti utilizzando la tecnica di progettazione 3F di Liv, i modelli Devote Advanced sono dotati di un telaio e di una forcella leggerissimi. Sono realizzati in composito Advanced-Grade e alluminio, calibrati appositamente per le donne e sviluppati utilizzando i dati raccolti da cicliste di tutto il mondo. A partire da queste misurazioni, Liv ha ottimizzato la distribuzione del peso sulla bici, così che chi guida possa trovare la posizione migliore in sella e di conseguenza sfruttare al massimo potenza ed efficienza.

Pensata per l’avventura

Liv Devote Advanced Pro

La gamma Devote è stata progettata per le donne che aspirano a una bici stabile e versatile, in grado di affrontare senza difficoltà ogni tipo di terreno e adatta a trasportare tutta l’attrezzatura necessaria per un viaggio. I modelli Devote sono inoltre compatibili con parafanghi e portapacchi (nella versione Advanced anche con un reggisella telescopico da 30,9 mm), sono dotati del passaggio interno dei cavi, dispongono di tre alloggiamenti per borracce disponibili su tutti i telai e in ogni misura.

Controllo di precisione

La stabilità e la leggerezza del telaio e della forcella delle Devote Advanced rispondono alla perfezione alle esigenze delle cilciste più esperte. Sono dotate di freni a disco con attacchi flat mount per una potenza frenante affidabile ed efficace. La serie sterzo OverDrive garantisce un controllo preciso in curva, mentre il nastro per manubrio Liv All-Condition aiuta le cicliste a mantenere una presa salda e sicura.

Comfort eccezionale

Liv Devote

Il manubrio da corsa D-Fuse offre una maggiore superficie sulla quale posizionare le mani durante la guida, smorza le vibrazioni e le sconnessioni del terreno e – abbinato al reggisella D-Fuse – contribuisce a migliorare la rigidità complessiva della bici. Inoltre, grazie alla compatibilità con copertoni 45c e un set di ruote realizzate per sopportare qualunque condizione climatica, la Devote non ha paura di affrontare terreni misti in fuori strada. E’ anche disponibile un modello equipaggiato con telaio in alluminio ALUXX-Grade e forcella in composito Advanced-Grade, per prestazioni ancora migliori.

Fonte ufficio stampa Green Media Lab

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here